Guida ai Saldi Invernali 2015

Buongiorno a tutti! Sono iniziati da pochi giorni i saldi invernali e proprio in questo periodo si va alla ricerca di prezzi speciali, fa sempre piacere riuscire a risparmiare un po’. Naturalmente nemmeno io ho resistito alla tentazione, e ho iniziato la ricerca. Vediamo se il mio radar per la convenienza può esservi di aiuto!

Ultimamente avevo notato che gli articoli di bigiotteria, in particolar modo quelli di Zara, iniziavano a costare molto, addirittura 40 euro per una collana: un prezzo esagerato e ingiustificato a mio parere!

Invece ho trovato da H&M tantissimi oggetti di bigiotteria a prezzi accessibili, gli orecchini e alcuni anelli partivano dal prezzo di 1 euro! Ovviamente anche io ne ho approfittato prendendo due collane.

Se invece siete alla ricerca di scarpe e borse, vi consiglio di cercare da Guess, dove al momento ci sono alcuni articoli già scontati al 50%.

Anche da Aldo ci sono prezzi convenienti, infatti molte scarpe sono già scontate del 50%.

Vorrei approfittare per dare un parere personale, negli anni ho sempre acquistato dei maglioni di Tommy Hilfiger durante i saldi, devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Anche nelle profumerie i saldi non mancano, ho notato che anche da Kiko ci sono molti articoli in saldo, si possono anche trovare smalti a solo 1 euro.

Potete trovare la convenienza anche facendo shopping online comodamente da casa vostra. Un sito sicuro è Yoox.com, se la taglia non va bene potete restituire il capo e richiederne un altro della taglia giusta, ci sono articoli di ogni genere e soprattutto per tutte le tasche.

Proprio pochi giorni fa ho fatto degli acquisti su Forever21.com, dove adesso c’è il 60% di sconto. Ve lo consiglio, io ad esempio ho scelto dei maglioni e degli articoli di biogiotteria, pagati pochissimo, alcuni dei quali sono nella prima foto.

C’è chi invece aspetta i saldi per acquistare un articolo di lusso che durante l’anno è davvero inaccessibile, al quale però non si riesce proprio a rinunciare. Se ad esempio avevate puntato qualche articolo dei marchi Gucci o Burberry, possiamo affermare che qui la situazione è interessante.

Da Burberry potete trovare al 50% le scarpe e i pullover di cachemire della collezione London. Se cercavate delle borse firmate, purtroppo i prezzi non sono poi così convenienti, le borse di Burberry in saldo costano circa 100 o al massimo 200 euro in meno. Vista la poca convenienza direi che avrebbe poco senso aspettare i saldi per acquistarne una, meglio concentrarsi su altro. Da Gucci la situazione è molto simile, i capi di abbigliamento sono al 50%, ma le borse e le scarpe in saldo sono poche e con poco margine di risparmio.

3 thoughts on “Guida ai Saldi Invernali 2015

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *